ISCRIVITI | FONDAZIONE AILA ONLUS - Fondazione Aila Onlus

Iscriviti alla Fondazione Aila Onlus
ISCRIZIONE NWSLETTER
_____________________________________________________________________

Per iscriversi alla Newsletter della Fondazione Aila, si deve compilare il modulo sottostante, cosi potrai ricevere informazioni ed essere aggiornato e invitato agli eventi dell'Aila Fondazione.

Per sostenere Aila Fondazione Onlus puoi farlo con il contributo del 5 x 1000 sulla tua prossima dichiarazione dei redditi, compirai un gesto di grand generosità che non ti costerà nulla ma che darà una spinta fondamentale per la ricerca contro l'artrosi e l'osteoporosi
CODICE FISCALE  9715454058

SI
NO
Si informa che i dati da Lei forniti saranno trattati dalla Fondazione Aila Onlus per le procedure relative alle vostre rihieste, nonché per l’invio di documentazione relativa ad altre iniziative organizzate da noi, nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali al D.Lgs. 30/06/2003 n. 19 e successive modifiche.